What: Un tardo pomeriggio diverso al Museo di Storia Naturale, per vivere un’avventura da “Una notte al museo”
Where: American Museum of Natural History, Central Park West e 79th Street
When: Gli eventi si tengono quasi ogni giorno, controllate il sito web, http://www.amnh.org per una scheda dettagliata. La “Discovery Room” è aperta d’estate dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.15 alle 17.10.
Who: Consigliato per le famiglie con bambini piccoli, preferibilmente in età scolare
Why: Per apprezzare e imparare cose nuove sui nostri antenati, durante un evento che entrambi i vostri bambini di 7 e 42 anni apprezzeranno.

Che sia un laboratorio su come sono fatte le stelle o un viaggio alla scoperta del mondo dei dinosauri, i vostri pargoli saranno sicuramente attratti dall’interattività dei giochi – anche se gli eventi sono tenuti in inglese, non preoccupatevi, il vostro bambino non avrà nessun problema ad inserirsi o a venire coinvolto in queste attività molto pratiche. Senza contare che avranno qualcosa di molto interessante da raccontare ai loro coetanei e maestre una volta tornati a scuola. La Discovery Room è inclusa nel prezzo del biglietto di entrata al museo e offre 40 minuti di attività affascinanti, consigliate per un pubblico di bimbi dai 5 ai 12 anni. Ottimo anche il programma di “Sleepover”, ovvero pigiama-party al museo (http://www.amnh.org/kids/sleepovers) pensato per i bambini e ragazzini dagli 8 ai 12 anni. Dopo uno snack, tutti i partecipanti avranno la possibilità di giocare con gli intrattenitori, andare a caccia di fossili armati di torce e di vedere un film sui dinosauri. Ogni tre bambini iscritti, deve essere garantita la presenza di un adulto. Consigliamo di visitare il sito web per maggiori informazioni, prenotazioni (da prendere rigorosamente molto prima del giorno prefissato), e numeri da chiamare per delucidazioni sul programma. Divertimento per grandi e piccini assicurato per la cifra di $129 a testa.

Altri Articoli:


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /web/htdocs/www.inewyork.it/home/wordpress/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273