A tre anni esatti (proprio oggi! Quasi quasi ci vengono i brividi) dall’inizio della nostra avventura Newyorkese, la Grande Mela ha deciso di regalarci uno dei piu’ bei tramonti mai visti — che vogliamo condividere con voi.

Tanto e’ passato da quel lontano 18 Agosto 2007, che sembra cosi’ lontano, eppure cosi’ vicino che ci ricordiamo anche i particolari piu’ assurdi.

E cosi’, miriadi di emozioni super contrastanti, un sacco di crescita personale e professionale, milioni di incontri, casuali o meno,tanti nuovi amici da tutte le parti del mondo, due case, un sito web e un gatto dopo, ci lasciamo ancora affascinare dalle nuvole rosse che fanno da sfondo all’Empire  visto dal nostro appartamento.

E in quell’istante, qualsiasi siano le nostre paure, i nostri sogni, i nostri desideri o terrori, il mondo sembra gia’ essere migliore.

Altri Articoli:

5 Comments on Buon Anniversario NewYorkese a Noi

  1. gelsomino
    19 agosto 2010 at 11:36 (7 anni ago)

    buon compleanno ragazzi!!!!! vi meritate proprio un bel regalo x la costanza dimostrata nel cercare il bello e il buono anche oltreoceano: 1 vasetto della salsa di pomodoro dell’orto e’ vostro, messo in dispensa con il vostro nome:iNewYork

  2. claudia
    19 agosto 2010 at 14:51 (7 anni ago)

    beh direi che allora qst anni sono stati fantastici!!! soprattutto per qst sito cosi’ chiaro e coinvolgente!! allora nn mi resta che augurarvi buona continuazione nella grande mela!!!!

  3. Iki86
    19 agosto 2010 at 19:23 (7 anni ago)

    cioè….. questa è la vista che avete da casa vostra????
    Verrebbe da chiedere se vi rendete conto della fortuna che avete… ma credo che a vedere questo sito, a leggere ogni volta le vostre mail di risposta… beh,non c’è bisogno di fare questa domanda…

  4. Simona
    21 agosto 2010 at 06:36 (7 anni ago)

    Buon anniversario!! (anche se in ritardo!)
    Complimenti per la vista…e per l’intraprendenza che avete avuto!!Mi ispirerò a voi nel mio futuro newyorkese, se ce ne sarà uno! 😉

  5. Lisa
    20 settembre 2010 at 11:23 (7 anni ago)

    da quando ero piccola ho sempre sognato di andare a vivere a new york, e dopo averla vista dal vivo l’anno scorso il mio desiderio è cresciuto ancora di più…me ne sono innamorata…solo ke sono molti i problemi per vivere li… in primis ottenere la cittadinanza è molto molto difficile,ho l’appoggio della famiglia poichè ho molti parenti, ma non so fino a che punto possono aiutarmi… poi imparare la lingua e trovare lavoro…dato ke ci vivete da 3 anni potreste darmi qualche consiglio.. ve ne sarò moltoooo grata =)) un saluto dall’italia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *