Dylan Dog mi e’ sempre piaciuto, e quindi potete capire il mio entusiasmo quando mi e’ stato detto che, dopo le première di Roma, Napoli e Milano (20-23 ottobre) Dylan Dog finalmente sbarca oltreoceano per l’anteprima americana, un appuntamento che la comunità italiana newyorchese non può assolutamente perdere!

Dopo il successo italiano arriva anche a New York “Vittima degli Eventi”! Si tratta del fan movie che si ispira liberamente a Dylan Dog, il famoso fumetto edito dalla Sergio Bonelli. Giovedì 13 novembre alle ore 18.00 verrà trasmessa la première internazionale presso la Casa Italiana Zerilli – Marimò a New York (24 W 12th Street, New York) con due ospiti d’eccezione, il regista Claudio di Biagio e l’attore protagonista Valerio Di Benedetto che saranno a disposizione per una sessione di Q&A a seguito della proiezione.
Vittima degli Eventi è un mediometraggio della durata di circa 50 minuti, un progetto 100% italiano ideato proprio da Claudio di Biagio e da Luca Vecchi che ha partecipato sia come sceneggiatore sia come interprete.

L’evento è organizzato da TheCreativeShake, agenzia creativa newyorchese formata da giovani ragazze italiane (Paola Sinisgalli co-founder e Creative Director, Francesca Bianchi co-founder e Art Director e Sara Massarotto, Social Media and PR Director), proseguirà con un buffet fornito dal ristorante Ribalta, acqua Rocchetta, birra Moretti e dal gelato artigianale di Amorino Chelsea.

Il video teaser del film invece sarà proiettato mercoledì 12 novembre alle ore 19 presso il ristorante Ribalta.

Altri Articoli:

1 Comment on Dylan Dog Sbarca a New York!

  1. iki86
    13 novembre 2014 at 22:17 (3 anni ago)

    L’ho visto al Lucca comics, carino, Claudio di Biagio è bravissimo, nonostante non sia un grande fan del suo stile “non ti faccio capire quasi niente di quello che dico” ma si vede che ne sa un sacco.
    Comunque ancora congratulazioni per l’articolo su di te…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *