Atmosfera giovane ed accattivante, entrando in questo ristorante/bar vi sembrerà di varcare la soglia del paradiso del tartufo. Parte di una catena gestita da uno dei maggiori chef di New York, Eric Kleinman, ‘Inoteca vi offre cibo italiano ad un prezzo molto accessibile – considerando che la cucina italiana è tra le più rinomate della Grande Mela (e non solo…). Vi consigliamo di iniziare con un bel vino al bicchiere (rigorosamente dalle cantine italiane) al bancone o al vostro tavolo e di proseguire con le bruschette, che vi verranno servite con ingredienti ricercati e deliziosi come crema di fagioli al limone o caponata. Non perdetevi la bruschetta al pesto: cremoso e fresco, è fatto in casa ed è da leccarsi i baffi!
Il menu è un po’ confusionario, e ha termini italiani che neppure gli italiani stessi sanno riconoscere (per fortuna assieme al menù, vi viene dato anche un glossario, con la traduzione in inglese degli ingredienti). Ottimi i panini, mentre gli altri piatti sono un po’ troppo pretenziosi e a volte vi lasceranno stupiti (ma non necessariamente in bene) con il loro accostamento di sapori stravaganti. Lo consigliamo per un pranzo veloce (bruschetta, panino e aranciata rigorosamente San Pellegrino) a mezzogiorno, piuttosto che una vera e propria cena di sera.

323 Third Avenue (sulla 24th Street) http://www.inotecanyc.com


View Larger Map

Altri Articoli:


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /web/htdocs/www.inewyork.it/home/wordpress/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273