Perchè scegliere di mangiare in un pub irlandese a New York? Perché Ryan’s vanta i migliori hamburger della città al più basso prezzo – solo $5 per un gustoso hamburger servito con giganti patatine fritte, a cui contate di aggiungere un paio di dollari extra per una Coca Cola rigorosamente accompagnata da cubetti di ghiaccio, e quindi dal sapore un poco annacquato.
Ottima la birra importata direttamente dall’Irlanda e solo alla spina. Mentre aspettate che il cuoco vi sforni un succoso pranzo o cena godetevi tutte le hits degli U2, dipinti e ritratti di personaggi famosi realizzati da artisti irlandesi, le partite di baseball, football americano o calcio europeo trasmessi sui mega schermi sopra il bancone,  o ancora meglio, ordinate un piatto di Cheese Tacos (non proprio una specialità rinomata irlandese) da dividervi – la montagna di tacos croccanti, coperte da formaggio fuso, pezzetti di pomodorini, cipolle e galapenos sarà un trionfo per le vostre papille gustative. Buoni anche il più tradizionale Fish&Chips o la Shepard’s Pie (spezzatino di carne coperto da puré di patate gratinato).
L’atmosfera è rilassata e decisamente da vecchia Irlanda – con l’unica differenza di essere nel cuore del quartiere più vivo di Manhattan (l’East Village), che nei mesi più caldi potrete vivere e respirare anche stando seduti nei tavolini all’aperto sul marciapiede.
Sebbene vi verrà voglia di fare un atto di carità e insegnare le buone maniere ad alcune cameriere, dopo mangiato vi scorderete tutto. E uscirete dal pub rotolando.

151 Second Avenue (tra 9th e 10th Street) http://www.ryansnyc.com


View Larger Map

Altri Articoli:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *