Controllare le proprie mail o chiamare casa a gratis da New York non e’ mai stato cosi’ semplice. La City e’ sempre stata ricca di reti WiFi gratuite e disponibili a chiunque, ma da questa estate lo sara’ ancora di piu’. Starbucks dal primo Luglio 2010 offrira’ WiFi connections gratuite per i propri clienti, il modo migliore per fare colazione, chiamare casa via Skype, controllare le proprie email e il meteo. Inoltre da pochi mesi anche McDonalds offre accesso WiFi gratuito in piu’ di 11000 fast food negli Stati Uniti. Se invece siete amanti dell’aria aperta, sappiate che la maggior parte dei Parchi di New York offre WiFi gratuito da diversi anni oramai. Insomma per le vostre vacanze a New York non dimenticatevi il computer o smartphone a casa. Oppure dimenticatevelo di proposito e compratevi un nuovo fiammante computer o iPod Touch dall’Apple Store sulla Fifth Ave.

Altri Articoli:

7 Comments on WiFi gratis a New York City

  1. agostino
    5 maggio 2011 at 08:17 (7 anni ago)

    anche x questo amo gli states!! sono minimo 10 anni avanti a noi!!che spettacolo sarebbe passaggiare a centrale park e navigare con un bel IPAD2…

  2. Lodo
    15 agosto 2011 at 05:38 (6 anni ago)

    @ Agostino: nemmeno a farlo apposta sto leggendo questo articolo da Central Park sul mio iPad 2…hahaha..

  3. BlackSDS
    21 agosto 2011 at 05:41 (6 anni ago)

    Perfetto! Mi servirà ad ottobre con il mio iPhone 4!

  4. Samu1978i
    7 settembre 2011 at 05:49 (6 anni ago)

    Perfetto ottima notizia, parto il 28 settembre
    E mi farà molto comodo cosi potrò comunicare a casa con il mio iPhone o Mac

  5. agostino
    10 settembre 2011 at 07:45 (6 anni ago)

    @ Lodo ; ma davvero??…che spettacolo la grande mela!!….ma la copertura di questa reti wi.fi è buona?cioè consente di navigare a velocità normale?

  6. giuliano82
    10 ottobre 2011 at 18:36 (6 anni ago)

    Quindi mi sara possibile sfruttare il mio galaxy tab con google maps per orientarmi in citta, senza dover far uso di traffico dati, che mi costerebbe un occhio della testa??

  7. Alkjona
    24 ottobre 2011 at 04:08 (6 anni ago)

    Ciao avrei bisogno di un informazione per quanto riguarda la lotteria green card.
    Nel caso in cui una persona vince alla lotteria, sò che gli viene datta la possibilità di trasferirsi negli Stati Uniti per vivere e lavorare con tutti i documenti in regola per poi tra qualche anno richiedere la cittadinanza se lo vuole….
    Ma ho un dubbio visto che me ne hanno parlato e vorrei avere più certezze…..Una volta vinta la lotteria ti viene datta anche la possibilità di un alloggio i primi mesi e un impiego… oppure sono un pò affari tuo di quello che vuoi fare?????
    Complimenti per il sito è da poco che vi ho scoperto x caso!!!
    Alkjona

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *